Error. SQLSTATE[HY000]: General error
Movimento Giovanile | La bacheca dei pensieri

La bacheca dei pensieri

ultimo aggiornamento di domenica 29 settembre 2013 14:38

XI° IGU 2012: LA BACHECA DEI PENSIERI 

 

Cari amici, ecco qui raccolti i vostri pensieri di augurio inviati agli amici/he che hanno vissuto la bella esperienza del XI° IGU che si è svolto dal 28 aprile 2012 al 1 maggio 2012 presso Ventimiglia.......un ricordo per il futuro.

I VOSTRI PENSIERI

Parteciperemo...con la preghiera e con l'affetto verso ognuno di voi! Buona esperienza a tutti! Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo! Un abbraccio

Michela Serafini e Mauro Marini (Acilia)

---

Maledetto esame... :( vi ho nel cuore, pregate per me, farò altrettanto!

Gabriele Lissia (Vinci) 

---

Purtroppo non sarò presente fisicamente...ma vi sono vicino
con le mie preghiere!!..:)...un grande abbraccio a tutti..
vi porto nel cuore..
SALDI NELLA FEDE!!.
 

Francisco ''Pancho'' Villatoro (Verona)

---

Vi penserò con nostalgia..il tempo non ha cambiato l'affetto
che ho per il MG, che mi ha dato tanto!
un abbraccio a tutti!
 

Elena Manca (Oristano)

---

Ciao. Io prego per tutti i partecipanti. Ho un bel ricordo di quest' incontri.
Un abbraccio forte.

Maria Guadalupe Ruiz (Messico)

---

Buon viaggio a tutti e soprattutto Buon IGU..Ora starete a preparare la valigia (cosa che facevo un'ora prima di partire..ahahaha..)..Starete a decidere cosa portare e cosa non portare..un consiglio che vi posso dare non portate cose che vi possono distrarre..lasciate a casa tutti i pensieri che vi possono non far vivere pienamente questi giorni..vivete ogni momento dell'IGU con passione e la gioia… Pulite il vostro cuore da ogni "ragnatela" e preparatelo ad accogliere tutto quello che in questi giorni vi sarà donato…abbandonatevi al Signore..Spero che questo IGU sia utile per tutti come lo è stato in passato per me..spero che questo IGU vi dia le risposte che cercate ..Quanto è stato importante per me l'IGU svolto alla Giustiniana nel 2004...Ne avevo fatti altri prima di quello ma in quell'occasione mi ero messo alla ricerca di una risposta.... Ad ogni risposta che avrete non cercate di capire il perché ma fidatevi del Signore..Quando finirà tutto riportate quella gioia e quell'entusiasmo che avete ricevuto da questi giorni nelle parrocchie....nella vostra famiglia…ai vostri amici..A tutte quelle persone che non sono venute, A tutte quelle persone che non sono cenute… Vi starò vicino vero.. 

Luigi Giordano (Fiumicino)

    Condividi su Facebook
    Google