Error. SQLSTATE[HY000]: General error
Movimento Giovanile | XI° IGU - Ventimiglia 2012

XI° IGU - Ventimiglia 2012

ultimo aggiornamento di domenica 29 settembre 2013 14:39

TESTIMONIANZE IGU VENTIMIGLIA 

 

..dirvi solo grazie può sembrare riduttivo....ma non lo è!! é stata un'esperienza fantastica e come tutte le cose belle è finita troppo presto, ma la porterò sempre nel cuore :) e anche a voi ovviamente! ? p.s. PUZZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :) Le cose belle finiscono sempre subito... mi mancherete tutti!!ora però inizia il conto alla rovescia x Rio de Janeiro -1 anno e 3 mesi yeee :). 

Emanuela Ortello 


Questa esperienza è stata fantastica, straordinaria, intensa ma, purtroppo ,anche molto breve!! mi mancherete tutti vi voglio bene! 

Federica Ferro 


Grazie di cuore!!!. 

Carmelito Go 


Grazie a tutti della bellissima esperienza, e della vostra simpatia, e del bello di stare insieme :). 

Giuseppe Lucarella 


Grazieeeeeeeeee a tutti delle vostre parole e delle vostre testimoniane, mi saranno d'aiuto sicuramente… grazie =). 

Mattia Iapella 


Risvegliata dopo 12 ore di sonno! Ho nel cuore i vostri volti e i vostri sorrisi, le vostre gioie e le vostre testimonianze. L'amore che viene da Cristo Signore è un bene saldo che riempie e arricchisce la nostra vita. Un grazie speciale a ogni singola persona che in soli quattro giorni, volontariamente o involontariamente, ha lasciato un segno nella mia vita e ha reso questa mia prima esperienza indimenticabile! "Spendete bene la vita, è un tesoro unico" Giovanni Paolo II. 

Carlotta Carboni 


.. ed eccomi qua, dopo poche ore dal rientro a casa a ripensare a quanto vissuto in questi giorni. Per me questo è stato il primo IGU ed ovviamente ho portato con me la mia vita, per chiedere al Signore di parlarmi di darmi un segno. Il Signore non si è limitato a darmi un segno, non si è limitato a darmi una parola. Il Signore mi ha dato TUTTI VOI. Ogni sguardo, ogni sorriso, ogni parola, ogni attimo vissuto insieme è stato da Lui benedetto. La comunione che si è creata in questi 4 giorni deve essere per ognuno di noi fondamento di una vita dove il donarsi al prossimo è GIOIA. E non posso che ringraziarvi con il Cuore in mano per aver condiviso insieme questa GIOIA. Le parole sono veramente tante, ma nessuna renderebbe merito a questa grande emozione che mi avete fatto provare. GRAZIE GRAZIE GRAZIE e infinite volte GRAZIE ANCORA per tutto quanto!!!!!!!!!!!!!!! 
NO TENEMOS MIEDO NOOOOOOO!!! NO TENEMOS MIEDO NOOOOOOOO!!!! NO TENEMOS MIEDO NOOOOOOOO!!! NO TENEMOS MIEDO NOOOOOOOOOO!!! VI PORTO TUTTI NEL CUORE!!!! CHE DIO VI BENEDICA E FACCIA DELLE VOSTRE VITE UN MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Stefano Valletta 


Cari amici, cari figli!!!! Il mio cuore non riesce a stare nel mio corpo, sto per esplodere della gioia di questi giorni vissuti insieme!!!! Avete capito che si può, che non siamo soli!!! Siamo tanti che ogni giorno scegliamo CRISTO RISORTO!!!! Portate la gioia di questi giorni ai vostri luoghi quotidiani e fate che tutti quelli che sono intorno a voi siano lieti nel Signore!!!! E' stato bello cominciare il mio ministero fra voi!!!! Vi amo in Cristo Gesù!!! 

Padre Alejandro Luchisano 


Che il Signore e la croce siano il mio faro nelle tenebre, che la carità, l'umiltà e l'amore siano le mani che stringono la spada della nostra fede!!!!!! Gesùùùù Gesùùù Gesù Gesù Gesùùùùùùùùùùùù. 

Mary Frazzica 



Carissimi! Non immaginate neanche quale forza ci date a noi, religiosi giovani, consacrati al vostro servizio. La vostra presenza ci aiuta a riaffermare ancora una volta la nostra scelta. Grazie! E non vi dico alla prossima....perché la prossima é incerta, vi dico a ''adesso'' :-) Pace con tutti noi.... :-)! 

Raimundas Jurolaitis 


Voi giovani siete il nostro sostegno!!..grazie di esserci!!..non sono stato presente fisicamente ma il cuore e lo spirito si sono uniti in un solo corpo!!...SCATENATE LA GIOIA LIETI NEL SIGNORE!! 

Francisco Villatoro 


Dio è gioia per noi e anche tutti voi!Conoscervi è stato bellissimo rincontrarvi è sempre bellissimo!:)? 

Annalaura Porcu 


Nei vostri occhi, commenti e sorrisi mi rivedo in quell'estate di 12 anni fa'. Mi sembrava di aver fatto tutto ormai e che non avrei mai più provato sensazioni simili, ma non era cosi, la nave aveva solo lasciato il porto e si stava gettando in mare. Ora lo voglio dire a voi....la barca ha appena lasciato il porto, ora e' tempo di spiegare le vele, trasformate la vostra gioia in forza e portate questo messaggio per le vie del mondo, voi siete i nuovi giovani le nuove sentinelle del mattino. Avete un grande compito, vi e stato dato un mandato, accuditelo e fatene tesoro, e portatelo agli altri come e' stato fatto con voi. Un applauso a chi ci ha creduto dall'inizio. A chi si e' fidato a chi si e' buttato, un applauso a chi dopo 27 anni non riesce ancora a dire basta, uno a chi tutto questo gli ha cambiato la vita . Uno a chi grazie a tutto questo una vita la condivide con un altro. Uno a chi ci ha ospitato. Uno a chi ha pianto e uno a chi ha gioito e uno a chi ha capito che forse quest'anno il suo ruolo era stare a casa e pregare per voi....buttatevi ragazzi.....buttatevi sempre! 

Emanuele Frattari 


Grazie a tutti...in particolare al gruppo azzurro per la costruttiva condivisione...a Luisa, Flavia, Dario, Michele, padre Franco, padre Enrico, Francisco e tutti quelli che hanno lavorato per la realizzazione di questo IGU..siete fantastici..Dio vi benedica. 

Nicola Bonomi 


Non ho parole per descrivere questi 4 giorni passati in compagnia di persone una diversa dall'altra. La vostra GIOIA in questo cammino ha alimentato la mia GIOIA aiutandomi in questa mia prima esperienza facendomi divertire e capire come sono veramente. Quindi... GRAZIE A TUTTI VOI PER ESSERCI!! ? ? Non vedo l'ora di rincontrarvi! =D 

Alessia Compagnone 


Grazie Signore che ancora una volta ci hai mostrato che sei tu a portarci in braccio, che sei tu che ci dai la forza, che sei tu che ci dai di servirti e di seminare e di raccogliere i frutti nei nostri figli che iniziano a far parte di questa famiglia FSMI. Giovani siate perseveranti. Credete in queste esperienze. Grazie a tutti x la vostra testimonianza. E noi finché il Signore ce lo permetterà rinnoviamo la nostra disponibilità a servire i giovani e il Movimento. Buon proseguimento e SIATE LIETI NEL SIGNORE 

Milena Puddu 

    Condividi su Facebook
    Google