Error. SQLSTATE[HY000]: General error
Movimento Giovanile | Guardare il Volto di Cristo nel Fratello

Guardare il Volto di Cristo nel Fratello

ultimo aggiornamento di mercoledì 13 maggio 2015 07:39

Lasciare una testimonianza non è mai facile ma ci proverò!

Questo è il primo IGU per me e non sapendo cosa mi aspettava mi sono iscritto e devo dire che ho fatto bene perché fin dall’inizio mi sono sentito a casa, ho sentito subito qualcosa cambiare dentro di me, una bella esperienza!

Anche nei gruppi di condivisione, invece di “nascondermi” e far finta di niente, mi sono aperto (un po’ meno nel gioco che abbiamo fatto nel descriversi, ma sono dettagli) :) ed è bellissimo condividere con persone che seguono la stessa strada, uniti col nostro Signore. Ho potuto conoscere e farmi conoscere meglio e scopri quanto sia semplice e magico regalarsi a vicenda pensieri e condivisioni. Scopri anche che basta poco per stare bene, un gesto, un sorriso, una parola….

Finalmente sono riuscito a “guardare il volto di Cristo nel fratello” e tutto questo grazie a Lui che ci cammina sempre accanto.

Torno a casa con la carica giusta consapevole che posso donare all’altro tutto ciò che di prezioso ho ricevuto in questi giorni ed è veramente tanto!

Grazie a Padre Claudio, Manuel e Marisa che hanno organizzato tutto, grazie alle famiglie che ci hanno ospitato e infine ma non per ultimo grazie a Dio che con le sue 1000 risorse fa incontrare e amare tanta gente.

Luca Migliazzo

    Condividi su Facebook
    Google